Emergenza Coronavirus
NTA ts, in questo momento di emergenza, offre la sua esperienza professionale specifica, per realizzare un completo risanamento di uffici, stabilimenti, ambienti di lavoro in genere, aree condominiali nonché aree esterne come strade, spazi ricreativi cortili etc.
NTA ts è in grado di fornirvi le migliori soluzioni per una sanificazione/disinfezione efficace e conforme grazie ai sui sistemi di intervento certificati e al proprio personale qualificato.
Il virus si ferma sui materiali e può contaminare te e le persone che lavorano con te.
Recenti disposizioni legislative impongono di programmare una specifica disinfezione dei locali di lavoro per poter continuare o riprendere l’attività all’interno degli stessi. L’obiettivo della disinfezione è quello di interrompere il ciclo di sviluppo di batteri, virus, muffe, funghi, tra cui il Coronavirus, attraverso processi di nebulizzazione o generazione di aereosol con appostiti prodotti certificati.
Il nostro sistema è efficace e si avvale di un prodotto specifico per batteri e virus, certificato come Presidio Medico Chirurgico*, che agisce immediatamente e non è tossico per le persone che sin da subito possono riprendere la loro operatività.
Tutte le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro beneficiano per l’anno 2020 di un credito di imposta pari al 50% delle spese sostenute nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020. **
* Registrazione n. 16.765 del Ministero della Salute
LINK UTILI:
- D.L. 17 marzo 2020 n. 18
Al cui art. 64 è previsto un credito d’imposta per le spese di sanificazioni degli ambienti di lavoro**.
Download PDF - Circolare del Ministero della Salute per la sanificazione dei locali
Link - Protocollo d’intesa tra il Governo e le parti sociali
Download PDF